Nikoworld.it
Torna alla Homepage di Nikoworld.it - Amigurumi, Bijoux, Accessori. Originali, fatti a manoShop Online di Nikoworld.itIl Blog di Nikoworld.it - Amigurumi, Bijoux, Accessori. Originali, fatti a manoContatti di Nikoworld.it    Cambia Lingua / Change Language Nikoworld.it
Nikoworld.it

Nikoworld Blog!

...parliamo di Giappone, Amigurumi, Handmade e cose Kawaii!

Nikoworld.it - Original, Handmade & Kawaii
Nikoworld.it logo - Amigurumi, Bijoux, Accessori. Originali, fatti a mano e 100% Kawaii!

Verso il Palazzo Imperiale, Ginza e Akihabara!

Ohayou! Eccoci pronti per raccontarvi un altro giorno del nostro viaggio :) Siamo stati al Palazzo Imperiale, a Ginza e ad Akihabara! Al Palazzo Imperiale abbiamo visitato il giardino ovest dove è possibile entrare gratuitamente mentre per il resto bisogna prenotare una visita guidata giorni prima…non so se è possibile farlo se non si è un gruppo però. Comunque anche dal giardino ovest fanno un certo effetto sia le mura che i ponti pieni di verde. Inoltre è possibile ammirare la statua dello shogun…molto bella. Proprio nelle vicinanze della statua c’è un chiosco che vende i famosi Soft Ice- cream alla vaniglia e al the verde…ovviamente noi ne abbiamo preso uno per tipo per assaggiarli entrambi…oishiii!!!

IMG_6487.JPG


Successivamente ci siamo spostati a Ginza. Una delle cose che a me ha colpito molto sono i negozietti di Ramen e Noodles sotto il ponte della Yamanote…sono piccoli scorci del passato circondati da edifici ultramoderni…anche il Kabuki - cho mi ha fatto lo stesso effetto…davvero un posto particolare!
Dopo Ginza ci siamo giusto affacciati ad Akihabara…un paradiso del mondo otaku…ma ve ne parleremo nel prossimo articolo! :)

IMG_6496.JPG
IMG_6506.JPG

 
 

 
(c) 2014 Nikoworld.it - Le Creazioni - Shop Online - Il Blog - Contatti - English Version